Fotografo Matrimonio Verona Trento Manfrinati Visual Storyteller

Matrimonio
 

Fotografo di Matrimonio
Verona | Trento 

Manfrinati-04.png

VINCITORI DEL WEDDING AWARD 2022

post-descargable-wa2022-it_IT.jpg

IL NOSTRO 2021

GUARDA IL VIDEO

LE VOSTRE SCELTE I NOSTRI SERVIZI

Fotografo Matrimonio Verona Trento Manfrinati Visual Storyteller

Foto

Foto di gruppo a una festa

Photo Booth

Antenna di piatto

Contatti

Bosco

I Nostri Omaggi

Video Matrimonio Verona Trento Manfrinati Visual Storyteller

Video

macchina da scrivere

Recensioni

Album di matrimonio

Album

engagment Anello

I Nostri Consigli

PERCHE' SCEGLIERCI?

Rapidità

Empatia

Attenzione ai dettagli

Zero Stress

NON LO DICIAMO NOI, LO DICONO LE NOSTRE RECENSIONI

L'EMOZIONE DEL MOMENTO

NESSUNA COPPIA E' STATA MALTRATTATA DURANTE 
LA REALIZZAZIONE DI FOTO E VIDEO


Chi fa il fotografo di matrimoni si è scelto il proprio mestiere, non vi è capitato per caso. E si spera che la scelta sia stata portata dalla passione. Se così non fosse, un lavoro vale l'altro per pagare le bollette.

Io ho sempre voluto fare il fotografo di matrimoni: avere l'opportunità di raccontare dei momenti importanti la ritengo una fortuna.
 
Sceglierete l'abito che sentirete più vostro per questo giorno importante, la location che più vi piacerà e che sia adatterà alle vostre esigenze, i colori delle decorazioni floreali che vi rappresenteranno di più. E come sceglierete il fotografo?
Abiti, location, fiori e molto altro, saranno ciò che vi farà vivere al meglio la vostra giornata, il fotografo sarà chi vi farà ricordare questa giornata nel tempo. Quindi vi domando: come vorreste vivere questa giornata e ricordarla?

Secondo il mio punto di vista gli sposi dovrebbero trascorrere la giornata il più tranquillamente possibile. Non essendo un wedding planner mi limito a pensare che non dovrebbero preoccuparsi di me, il fotografo.
Il mio compito, e quello del mio staff,  sarà quindi quello di catturare tutti i momenti importanti della vostra giornata, senza porvi alcun vincolo né pilotare le vostre mosse. L’obiettivo rimane lasciarvi liberi di essere felici raccontando le vostre emozioni e di chi con voi vivrà la vostra giornata.
Le mie foto ed i miei video, sono il risultato dell'emozione del momento, senza artifizi.

A meno che non siate degli attori professionisti, non è naturale essere pedinati da una macchina fotografica per tutta la giornata, né tantomeno immedesimarvi negli sposi perfetti, assumendo pose o facendo gesti che non vi appartengono.

Potreste giudicare professionale l'atelier dove avete scelto l'abito da sposa chiedervi di cucire voi stessi le modifiche o il fiorista consigliarvi come curare i fiori in modo da averli brillanti e vivaci, durante la cerimonia ed il ricevimento?
E se un fotografo vi pilotasse in ogni vostra mossa sicuro dell’ottimo risultato del suo lavoro?


Voi vivetevi la vostra giornata, io ve la farò rivivere per sempre!

USA LE FRECCE PER SCORRERE LE IMMAGINI

 
1/10

Le foto di matrimonio: il più classico dei modi per ricordare le emozioni di un giorno meraviglioso.

Ogni servizio fotografico di matrimonio è su misura: i sopralluoghi e gli incontri con gli sposi mi aiuteranno a capire come lavorare al meglio per soddisfare tutte le vostre richieste e rendere ancora più felice ed indimenticabile il vostro giorno.

​Non mi limiterò a scattare foto del vostro matrimonio ma parteciperò con la stessa determinazione ed energia che impiegate per organizzare il giorno più bello della vostra vita.

Il mio team sarà sempre a vostra disposizione durante l'intera giornata per non perdere nemmeno un instante e catturare con uno scatto i vostri momenti più belli.

 

Perché tanto entusiasmo?  Perché considero la fotografia una passione prima che un lavoro.

Se ci hai già scelto,
comunicami i dati della vostra giornata