Passa sui riquadri per scoprire le foto
MARCO
FIDARSI O NON FIDARSI?
...questo è il dilemma.
Come già detto in precedenza, sarete "pedinati" tutto il giorno da una macchina fotografica. Ma quali saranno poi i risultati?
Le foto che vedrete, prima della scelta del fotografo di matrimonio, potranno piacervi, perchè no. Ma vi troverete bene con chi vi immortalerà?
Come disse Evgenij Evtušenko: "Tutti gli usignoli si capiscono l’un l’altro, ma noi uomini, riusciremo mai a capirci l’un l’altro?"
CONOSCIAMOCI PRIMA
Per conoscerci prima, e darvi l'opportunità di decidere se sarò io o meno il vostro fotografo di matrimonio, potrete scegliere gratuitamente una di queste possibilità.
Solo successivamente deciderete se scegliere me o meno. In qualsiasi casi non mi offenderò

Video Book | Gratuito
Video Book gratuito.
In una location a vostra scelta (o mia se preferite). Durante il tempo che passeremo assieme vi riprenderò nella vostra naturalezza di coppia, e successivamente vi consegnerò un video emozionale di questi momenti.
E come dice Mastrotta quando vende le pentole in TV, la chiamata non è impegnativa e sarete liberi di scegliere me o un altro fotografo.

Corso di Fotografia Privato | Gratuito
Potrebbe essere interessante capire come funziona il mondo della fotografia.
Si tratta di un vero e proprio corso che ti darà la dimestichezza necessaria per creare delle ottime fotografie sfruttando la tua macchina fotografica, qualunque essa sia. E se non sceglierete me, almeno tornerete dal viaggio di nozze con delle belle fotografie.
Il Corso sarà composto da 4 lezioni tra cui 1 uscita.
I giorni delle lezioni saranno concordati assieme in base ai vostri impegni e alle vostre disponibilità.